domenica 11 gennaio 2015

Firas Zahabi - Sei una cintura bianca o blu? Non mi interessano le tue opinioni


"Quando sei una cintura bianca o blu, non mi interessato le tue opinioni. Tu mi dici: "Oh, mi piace questo", [ma] non hai alcuna esperienza. 

Quando sei una cintura viola, allora voglio sentire, "Oh, mi piace la De La Riva", o, "Mi piace il double leg con la testa dentro." Dimmi di più perché ci sono talmente tante cose da scoprire , tanti rami da esplorare che non posso da solo esplorarli tutti. Se vedo uno dei miei studenti che fa qualcosa di buono, io esploro quel ramo con lui. Voglio vedere cosa ha scoperto; ma questo succede solo con le cintura viola, o dovrei dire cinque anni di MMA, perché non abbiamo ancora le cinture. 

Dopo cinque anni di intenso allenamento voglio sentire la vostra opinione; allora io sono tutto orecchi. Ma i primi quattro o cinque anni dovreste tenere le vostre opinioni per voi stessi. Questo è il modo migliore per imparare."  Firas Zahabi

0 comments:

Posta un commento