venerdì 2 ottobre 2015

Per i più giovani una gara da non perdere

Mi scrive Walter Friuli organizzatore del Junior Mitteleuropean Bjj Challenge per chiedermi di promovere questa bella iniziativa dedicata ai ragazzi dai 4 ai 17 anni.

"Attualmente i giovani non hanno molte occasioni per competere, e così - mi scrive Walter -  ho pensato di creare un evento per loro. Come sempre, essendo il tuo blog una realtà seria e seguita da tutta Italia, mi farebbe piacere se potessi promuoverlo anche tu. Attualmente abbiamo solo 5 iscritti, e le registrazioni scadono il 17 di ottobre... se non raggiungeremo almeno 40 iscritti entro giovedi 15, dovremo annullare l'evento, e mi dispiacerebbe".

Ringrazio Walter per le sue parole e rinnovo il suo invito. Penso che sarebbe un peccato che questa gara, riservata ai più giovani, fosse cancellata:  vi invito
quindi a sostenerla. Il futuro del Jiu Jitsu passa attraverso i più giovani. Walter Friuli, già organizzatore del torneo Bjjmitteleuropean, ha una grande esperienza con i più giovani e saprà organizzare un torneo fatto su misura per loro... ne sono sicuro!
 
Il link del sito è: http://www.bjjmitteleuropean.com/
 

0 commenti:

Posta un commento