In seguito agli insulti rivolti da Colby Covington ai Brasiliani Ricardo Liborio ha deciso di lasciare il Brazilian Top Team. Queste le sue dichiarazioni in risposta alle affermazioni di Colby Covington:
"Ritengo di dover fare una dichiarazione alla luce dei commenti di Colby Convigton e per rispondere ai tantissimi messaggi che mi sono stati inviati dal Brasile, dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.
Sono qui per dichiarare che non sono più con l' American Top Team. Inoltre, non condono assolutamente alcun comportamento che induca l'odio, il pregiudizio o il bullismo di qualsiasi tipo. Mi sconvolge vedere che lo sport prenda questa direzione di mancanza di rispetto. Non è sportivo, e inoltre promuove anche una cultura di crudeltà verso altri. Gli sport da combattimento dovrebbero sempre rappresentare le qualità dell'umiltà, dell'empatia e del rispetto.
Ho dedicato la mia vita alle arti marziali, alla formazione e alla crescita di questa squadra. Non posso discutere in questo momento le ragioni della mia partenza da ATT. Ad un certo punto, lo farò. Per il momento, voglio che i membri di ATT sappiano che saranno sempre nel mio cuore."
Nessun commento:
Posta un commento