domenica 15 maggio 2022

L'Apuania Jiu-Jitsu Academy al Versilia Junior Jiu-Jitsu Challenge 2022


L'Apuania Jiu-Jitsu Academy ha partecipato ieri al Versilia Junior Jiu Jitsu Challenge 2022 col suo  team di  giovanissimi jitseri che si allenano alla Pugilistica Massese.

 
A calcare i tatami di gara sono scesi cinque bambini e bambine dai sei ai dieci anni, tutti all'esordio in competizione. È stato anche l'esordio dell'accademia alla sua prima gara dedicata ai più giovani.

Tante emozioni per tutti. È stato bello vedere molti giovani atleti lottare e mettercela tutta, fare gruppo e poi fare amicizia tra di loro. Una bella giornata all'insegna dello sport, quello sano. 

La gara è stata organizzata egregiamente e ad ogni iscritto è stato consegnato un pocket lunch: ce ne erano anche per i bimbi celiaci. 

Per fare prosperare il jiu jitsu brasiliano occorre sostenere tutto ciò che vada nella direzione della crescita dello sport e il Versilia Junior Challenge va in questa direzione perché è una competizione open a cui possono partecipare tutti.

da sx: Max, Lucrezia, Giovanni, Giorgio, Gabriele, Dalia

Lucrezia - oro

Giorgio argento, Gabriele bronzo


Giovanni bronzo

Dalia argento

               

L'Apuania Jiu-Jitsu oggi è presente alla Pugilistica Massese con corsi di grappling e Brazilian Jiu-Jitsu per adulti e bimbi e presso la Yama Arashi con un corso adulti. Vi aspettiamo per iniziare una disciplina marziale adatta a tutti e per tutte le età.


 

Nessun commento:

Posta un commento