Ci sono video virali che te li ritrovi dappertutto. E' un po di giorni che ne sta girando uno che ha attirato l'attenzione di molti sul web e sui social net. Il video in questione vede una scena di bullismo che ha del surreale, a parti invertite si vede "Davide" che aggredisce "Golia".
Ad un iniziale remissività del bimbo più grande e grosso, fa seguito una reazione spropositata, con tanto di slam in puro stile WWF. Incoscienza si somma ad incoscienza e se il bulletto meritava una lezione non certo di rischiare di finire su una sedia a rotelle per colpa di rabbia repressa e non controllata.
Di tutti i commenti di entusiasmo per la violenta reazione del bimbo bullizzatoche ho letto in rete, voglio riportarne uno che esce dal coro :"Ragazzi, lo slam è spettacolare... ma andiamoci piano con gli entusiasmi! sarebbe stata una bella azione da vedere in un combattimento sportivo, ma per quanto il piccoletto meritasse una lezione, una reazione del genere, così violenta e incontrollata, avrebbe potuto causare seri danni..."
Alla fine il video non poteva non attirare l'attenzione dei fratelli Gracie, gia autori di una serie video incentrata sul bullismo infantile. Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento