sabato 8 settembre 2012

Renzo Gracie: "Non uscire mai da casa senza il tuo jiu jitsu"


"Non uscire mai da casa senza il tuo jiu jitsu", è quello che ha detto Renzo Gracie dopo avere sventato un tentativo di rapina ai suoi danni. Ieri sera  mentre stava tornando a casa a piedi, dopo aver trascorso la serata al ristorante, si accorge di essere seguito da due uomini. Renzo dice di aver capito subito che i due malintenzionati avrebbero cercato di derubarlo e così si è finto ubriaco e ha rallentato il passo per farsi raggiungere.


la strada teatro della rapina
 A quel punto uno dei due rapinatori, con la scusa di chiedere una sigaretta, gli si è avvicinato, e dopo avergli afferrato il braccio ha cercato di inserire la mano in tasca per rubargli il portafogli. La reazione di Renzo non si è fatta attendere e con una precisa combinazione "uno-due" l’ha spedito al tappeto. Il secondo ladro si è dato alla fuga ma Renzo l’ha seguito in macchina, l’ha scovato e messo a dormire con un mata leao. Quando era svenuto, dice di avergli dato un pugno su ogni occhio cosi dice: “Domani si sveglierà come un Tasso".

uno dei due sfortunati rapinatori
 La cosa più sorprendente è che  mentre si difendeva da questo tentativo di rapina trovava il modo di raccontare il combattimento in tempo reale su Twitter!  Renzo dice di essersi fatto male alla mano nel colpire e si è ripromesso di usare i gomiti la prossima volta. Rapinatori di NY siete avvisati! Renzo trova il tempo di scherzare e ringrazia Rudolph Giuliani se in giro nessuno porta armi a New York.

Incrociare Renzo Gracie in un vicolo a NY e cercare di rapinarlo è stata la peggiore decisione che questi due delinquenti potevano prendere. Su otto milioni di persone che vivono a NY, proprio Renzo Gracie dovevano rapinare? Quando si dice la iella nera!

la mano di Renzo
Ovviamente su social network si sono scatenati i memi su Renzo eccone due per riderci sopra.



1 commento:

  1. "La cosa più sorprendente è che mentre si difendeva da questo tentativo di rapina trovava il modo di raccontare il combattimento in tempo reale su Twitter!"

    ...

    Altro che Chuck Norris!

    RispondiElimina