lunedì 1 settembre 2014

Rio Grappling Club Summer Camp 2014

Bilancio più che positivo del sesto Camp estivo del Rio Grappling Clu che quest'annno ha chiamato a raccolta ragazzi/e provenienti dalla Sicilia, Liguria Emilia Romagna, Scozia, Romania, Moldavia, Croazia e Stati Uniti.
Superba la location all'interno di un camping 4 stelle dotato di tutti i comfort al Lido degli scacchi nella camargue italiana ovvero le valli del Comacchio.
La presenza di 4 cinture nere: Roberto Atalla, Marcel Leteri, Gianluca Boni e Davor Pocijak ha permesso a tutti i presenti di poter apprendere diversi stili di lotta e tante nuove interessanti dritte da poter utilizzare nello sparring e in gara.
Tre sessioni di allenamento con e senza gi senza tralasciare nulla. Warm Up in stile Bjj, Judo e lotta/grappling, Drills allo sfinimento, tecniche sopraffine mostrate principalmente da Marcel Leteri, e tanto sparring condizionato e libero. 
Sotto lo tensostruttura che ospitava i 100m2 tutti a lottare, giovani e meno giovani accomunati dalla stessa passione. Alla fine tante cinghiate: promossi a nera Davor, Erik e Andrea, tutte meritatissime. Torno a casa con due grau sulla marrone e diverse tecniche su cui lavorare con i miei ragazzi. Grazie a tutti per la bella esperienza. OSU

0 comments:

Posta un commento