sabato 20 aprile 2019

Keenan Cornelius in cerca di una nuova casa


E' di qualche giorno fa la notizia che Andre Galvao ha chiesto a Keenan Cornelius di lasciare il team Atos dopo un sodalizio durato 6 anni. Keenan  si unì al team Atos assieme ad altri membri del team Loyd Irvin dopo un brutto caso di stupro nel quale erano coinvolti dei suoi compagni di squadra.

Keenan ha preso la nera e il primo grau da Galvao ma pare che ultimamente i rapporti tra i due si fossero deteriorati. Keenan non ha voluto spiegare quali siano stati i motivi ma qualche tempo fa postò una foto in sala pesi dicendo che Galvao non lo aveva fatto allenare perché si era presentato in ritardo alla lezione.

Su instagram ha scritto: "Non vado molto d'accordo con le persone che vogliono avere autorità su quello che faccio o su come agisco, quindi unirmi a una nuova squadra e riorganizzarla non è esattamente ciò che voglio fare, potrei fare fatica a trovare un allenamento costante per un po' a causa di questo." 

Evidentemente Cornelius è refrattario alle imposizioni di qualsiasi team coach e ora si trova nella situazione di non trovare un posto fisso dove allenarsi e per lui si pone il problema se aprire o meno una sua accademia. 

Al di la di contrasti personali e delle questioni economiche, c'è chi suggerisce il fatto che l'espulsione sia da mettere in relazione al fatto che Cornelius sia estraneo alla politica della Atos molto devota  a GC (Gesù Cristo) e a GH (Ormone della crescita).

                                            

0 comments:

Posta un commento