mercoledì 18 gennaio 2012

PISTOIA JIU-JITSU CHALLENGE


"IL "PISTOIA JIU-JITSU CHALLENGE" EVENTO RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE DAL C.O.N.I., è il primo torneo di jiu-jitsu Brasiliano ad essere realizzato in Toscana. L'organizzazione è targata Rio Grappling Club Pistoia. L'obiettivo del Pistoia Challenge è quello di diventare uno degli appuntamenti fissi facenti parte del filone italiano dei tornei agonistici di Brazilian Jiu-Jitsu con regolamento ufficiale IBJJF. 



Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno L'8-04-2012. Il sito web è online a questo indirizzo dove si potranno trovare tutte le informazioni dell'evento, il form per l'apposita iscrizione on-line e l'associata lista iscritti. Il tutto si svolgerà presso l'auditorium di Pistoia. Questo impianto può ospitare fino a 1500 persone. Un ambiente che offre tutti i servizi utili ad un evento agonistico di tale portata. I più importanti: Ampio Parcheggio, Punto ristoro, spogliatoi e docce.



DATE/DATA: SUN./DOM. 15-04-2012
LOCATION/LUOGO: AUDITORIUM PROVINCIALE, VIA PANCONI 14 51100 PISTOIA (TOSCANA)
TOURNAMENT OPEN/TORNEO APERTO ALLE CINTURE: BIANCA | BLU | VIOLA | MARRONE | NERA - MEN & WOMEN | ALL WEIGHT CATEGORIES
START COMPETITION/INIZIO COMPETIZIONI: 10:00am
PRICE/PREZZO ISCRIZIONE: 25€
ENTRATA AL PUBBLICO: GRATUITA

Le operazioni di peso verranno effettuate immediatamente prima della lotta, come impone il regolamento IBJJF. Per ora segnatevelo sul calendario ...presto sara' pronto il sito per l'apposita iscrizione on-line.

In regalo, per i primi 100 iscritti al torneo, lo sponsor ufficiale della manifestazione, la CombatrainingShirt, ha realizzato questa t-shirt in ricordo dell'evento.


2 commenti: