domenica 21 maggio 2017

Prometto di non essere violento e offensivo con gli altri


Ho intenzione di essere gentile, rispettoso e un buon ascoltatore. Darò sempre il mio meglio per sviluppare la mia autodisciplina e avere il coraggio di fare ciò che è giusto e veritiero.

Sono consapevole che imparando l'arte del Brazilian Jiu-Jitsu, la mia mente e il mio corpo saranno potenziati, ma prometto di non essere violento e offensivo con gli altri e di perseguire sempre l'amicizia.



I intended to be gentle, respectful and good listner. I will always give my best to develop my self-discipline and to have the courage to do what is right and truthful.

I am aware that by learning the art of Brazilian Jiu-Jitsu my mind and body are being empowered, but i promise not to be abusive nor offensive to others and always pursue friendship.

------------------------

0 comments:

Posta un commento