Anthony Bourdain famoso cuoco e personaggio televisivo americano non fa mistero della sua passione per il Jiu-Jitsu brasiliano, disciplina alla quale è stato introdotto dalla sua ex moglie Ottavia.
"Sono nella migliore forma fisica della mia vita. Non era affatto la mia intenzione. Non ho iniziato questo [brazilian jiu jitsu] per la mia salute. Ma credo che sia un sottoprodotto di quando vai ad allenarti tutti i giorni e cerchi di non farti prendere a calci in culo."
Ho dovuto apportare delle modifiche alle mie abitudini, se sai che ogni giorno, con certezza assoluta, verrai preso a calci in culo da lottatori di 22 anni devi apportare delle modifiche ai tuoi comportamenti. Non sto bevendo più come ero abituato a fare e sono molto moderato nelle mie abitudini alimentari: perché altrimenti paghi un prezzo nel dolore fisico e nell'umiliazione".
Anthony Bourdain ha 61 anni e oggi, grazie al Jiu Jitsu brasiliano e ad una dieta salutare, sfoggia una forma fisica veramente invidiabile.
Venite a scoprire i segreti del Brazilian Jiu Jitsu, come possa diventare un vero elisir di lunga vita e di come si possa iniziare a qualsiasi età.
0 comments:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.