sabato 16 maggio 2015

Lo spirito del guerriero - The warrior spirit


"Il pino combatte la tempesta e si spezzail salice cede al vento e alla neve e non si rompePratica il Jiu Jitsu proprio in questo modo". Jigoro Kano


"Non c'è niente di più inebriante della vittoriae niente di più pericoloso". Robert Green

"Essere in grado di fare la cosa giusta al momento giusta è una grande arte". Helio Gracie

"Il mio avversario mi completaSe gli mancO di rispetto è come se mancassi di rispetto a me stessoGrazie alla sua presenza io sono un vero artista marzialeGrazie alla sua volontà di affrontarmi la mia vita ha luogoil mio cammino si evolve". GSP



"The pine tree fought the storm and broke, the willow yielded to the wind and snow and did not break. Practice Jiu Jitsu in just this way". Jigoro kano

"There is nothing more intoxicating than victory, and nothing more dangerous". Robert Green

"To be able to do the right thing at the right season is a great art" Helio Gracie

"My adversary complete me. To disrespect him is to disrespect myself. Thanks to his presence, I am  true martial artist. Thanks to his willingness to face me my life takes place, my path evolves". GSP
                     

0 comments:

Posta un commento