martedì 5 marzo 2019

Trail runner uccide a mani nude un coguaro


Due anni fa scrissi un post a proposito di un certo Robin Olson che raccontò di essere stato aggredito da un coguaro e di averlo ucciso amani nude rompendogli il collo. Poi si scopri che si era inventato tutto.

Chi non si è inventato una storia è il 31enneTravis Kauffman che il 4 febbraio scorso è stato aggredito da un giovane coguaro mentre stava correndo in una zona montuosa del Colorado. Accortosi di essere seguito dal coguaro si è girato nel momento esatto in cui il felino gli stava saltando addosso.

Grazie alla sua esperienza maturata nel Brazilian jiu Jitsu non si è fatto prendere dal panico è ha ingaggiato con il coguaro una lotta terminata con l'animale morto ai suoi piedi.

la notizia che fosse un praticante di BJJ diffusa da diverse testate giornalistiche Staunitensi non ha trovato conferma. 

Per avere la meglio sul coguaro ha provato prima a colpirlo al collo con un bastone appuntito ma senza successo, poi ha usato una pietra per colpirlo alla testa anche questo tentativo senza successo, infine gli ha spinto un piede sulla gola mentre con l'altra gamba lo teneva immobilizzato a terra. Solo così è riuscito a vincere la resistenza del coguaro e ad ucciderlo per soffocamento. Soccorso poi  da un passante è stato accompagnato in ospedale dove ha raccontato questa incredibile storia.

1 commento: