domenica 3 aprile 2016

La soddisfazione più grande è passare del tempo divertendomi

Tommaso Titto Pispico primo da sx. 

"Per come lo intendo io il Brazilian Jiu Jitsu non è solo uno sport da combattimento o un'arte marziale, è uno stile di vita e quando mi alleno l' atteggiamento mentale è lo stesso di quando vado a fare altre cose che mi piacciono come surf o snowboard.

Ecco è questa la differenza, se queste cose le avessi iniziate con obbiettivi agonistici non le avrei fatte per anni, invece ogni volta mi danno qualcosa di nuovo che mi spinge ad essere impaziente per riprovare e migliorare. 

Non sarò mai "campione" di niente e non mi interessa esserlo. La soddisfazione più grande è passare del tempo divertendomi, imparando e insegnando con gente che condivide le mie stesse passioni".  

 Tommaso Titto Pispico

0 comments:

Posta un commento