mercoledì 6 febbraio 2019

E' tutta una questione di stile


Seth Daniels   Fight 2 Win CEO un anno fa, a proposito del "trash talking" che sta diventando sempre più comune tra i lottatori in cerca di un ingaggio, disse:
 
"Lascia che le tue abilità parlino da sole e diano il buon esempio alle cinture inferiori e alla generazione successiva."

Oh, finalmente qualcuno che dice chiaro e tondo che la moda del trash talking non fa bene al grappling e al jiu jitsu.... poi però conclude: "Chiudi quella c...o di bocca e smettila di essere un idiota, tutto ciò è fottutamente imbarazzante."

Ma noooooooooo! Ma come? Eri partito alla grande e mi concludi il discorso con una sfilza di insulti. Ma non ci siamo!

Vediamo cosa dice Josh Hinger : "Tutti sanno che Gordon Ryan è un bravo ragazzo. Gordon ha detto pubblicamente che se vogliamo coinvolgere le persone nello sport, dobbiamo renderlo divertente. Questo è quello che sta cercando di fare, sta cercando di essere divertente. Io insegno ai bambini li amo come se fossero i miei figli e non vorrei mai che mi vedessero comportare così."

Molto meglio ma vuoi veder che anche lui mi conclude il discorso alla maniera di Seth Daniels ?

"Non sono disposto a essere una testa di c...o in pubblico per essere pagato. Ci sono troppi trask talkers nel mondo: l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono brave persone che agiscono come testa di c...o. Non ho bisogno di essere una testa di c...o per ottenere un match da $ 10.000. Capisco perché lo fanno, io non sono d'accordo. Non è il mio stile". 

Eccalla'... e come te sbajì!





0 comments:

Posta un commento