venerdì 7 dicembre 2012

Domani il debutto della Lega Pro IBJJF




In questo video Leandro Lo e Caio “Versa Climber" Terra vi invitano a vedere domani alle tre del pomeriggio ora locale, in diretta streaming gratuita su www.ibjjftv.com, il debutto della Lega Pro IBJJF.

Quattro categorie di peso che raggruppano alcuni campioni assieme ad altri lottatori meno noti. La lista completa dei partecipanti sarà reso noto solo dopo il termine del torneo open che si svolgerà sempre domani, sempre alla piramide di Long Beach, ma in mattinata. Nella rosa dei partecipanti saranno inseriti i vincitori di ciascuna categoria di peso più un atleta scelto dall’IBJJF.

Oliver Geddes, che domani gareggerà nella categoria -76 kg, circa due mesi fa così scriveva sul forum di sherdog: "It's just not a lot of money for guys who have to go up in weight and have very little to gain by doing so". I vincitori delle quattro categorie porteranno a casa, ciascuno, 5.000 $ che, tolte le spese di viaggio e soggiorno, a molti non sono sembrati poi così tanti.

Domani  vedremo gareggiare:

Under-64 kg
Caio Terra
Laercio Fernandes
Daniel Beleza
Rafael Freitas
Koji Shibamoto

Under-76 kg 
Leandro Lo
Lucas Lepri
Samir Chantre
Augusto Tanquinho
Osvaldo Moizinho
Oliver Geddes

Under-88.3 kg
Otavio Sousa
Romulo Barral
André Galvão
Rafael Monteiro
Bruno Augusto
Vitor Oliveira

Over-88.3kg 
Roberto Tussa GB
Gustavo Pires GB
Bruno Bastos
Ricardo Evangelista
Stephen Hall

A meno di sorprese dell'ultimo minuto ecco i nomi annunciati dalla IBJJF come possibili partecipanti che non vedremo domani:

Rodolfo Vieira
Marcus Bucheca Almeida
Guilherme Mendes
Rafael Mendes
Rubens Charles Cobrinha
Marcelo Garcia
Michael Langhi
Lucas Leite
Bruno Mafacine
Jt Torres

Chissà che l’IBJJF alla fine non ci ci sappia stupire facendo scendere in campo qualche altro grosso nome  del Bjj finora tenuto nascosto come un asso nella manica! Per saperlo basterà sedersi davati al PC intorno alla mezzanotte e seguire il torneo. Buona visione.

0 comments:

Posta un commento