mercoledì 15 aprile 2015

Blu Belt per il maestro Riccardo Mezzetti


Mettersi la cintura bianca ed iniziare un nuovo percorso marziale dopo essere stato per  14 anni un membro del Gruppo Sportivo Fiamme Oro - settore Lotta Greco Romana e Stile Libero  ed aver fatto parte per  tre anni della Squadra Nazionale Italiana non è da tutti, congratulazione maestro Mezzetti.

Oggi Riccardo Mezzetti è uno dei maestri più richiesti e molte scuole di MMA, Grappling e Jiu-Jitsu in Italia si rivolgono a lui per apprendere le tecniche di lotta. Oltre ad essere un ottimo docente, famosi sono i suoi tutorial su youtube, è anche una persona curiosa un ricercatore interessato alle nuove forme di lotta di sottomissione. E per questa sua capacità di spaziare a 360° che molti nell'ambiente lo stimano. Anche Luca Anacoreta per se e i suoi atleti ricorre alla sua consulenza tecnica.

Non ho  avuto il piacere di conoscerlo, (abbiamo solo scambito due parole al volo durante una gara FIGMMA) ma in occasione della mia prossima visita nella capitale un salto per conoscerlo e carpire qualcuno dei suoi segreti sarà la prima cosa che farò.

0 comments:

Posta un commento