venerdì 3 aprile 2015

Che lo spettacolo abbia inizio

Il tour mondiale UFC è finito. Hanno fatto tutto il possibile per pompare l'evento. Non possiamo dimenticare che l'UFC è uno spettacolo: "due persone in una gabbia d'acciaio per un assegno e l'applauso di un pubblico ubriaco", parole di Chael Sonnen.


Qualcuno ha visto le arti marziali da qualche parte? Io no! Disciplina e onore non si possono conciliare con i soldi. Il regista Mamet l'ha mostrato molto bene nel suo film Red Belt. UFC non è un campionato di arti marziali è uno spettacolo all'interno del quale ci sono solo alcuni artisti marziali. Lasciate che lo spettacolo inizi!




The UFC world tour is over. They did everything possible to pump the event. We can not forget that UFC is a Show: two people "in a steel cage for a paycheck and the applause of a drunken audience", words of Chael Sonnen.

Someone saw the martial arts somewhere? I did not! Discipline and honor can not conciliate with money. The film director Mamet showed that very well in his movie Red Belt. UFC is not a martial art championship is a show inside which there are only a few martial artists. Let the show begin!


0 comments:

Posta un commento