venerdì 4 gennaio 2019

Non ho tempo per nient'altro di diverso dal Jiu-Jitsu


"Stavo ascoltando un podcast sul bjj e  l'intervistato era uno studente universitario di 19 o 20 anni. Gli è stato chiesto "in che altro sei bravo?". La risposta è stata: "Non ho  tempo per nient'altro di diverso dal Jiu-Jitsu".


Quando a degli atleti di Jiu-Jitsu di 20 anni viene chiesto cosa sanno fare, mi piacerebbe pensare che abbiano una risposta del tipo:  "Mi piace arrampicare su roccia indoor, mi aiuta con la mia presa e a risolvere i miei problemi" o " Amo andare a giocare a golf con mio padre, mi distoglie dal jiu jitsu per un minuto e mi piace passare il tempo con lui", oppure" Adoro la musica, mi aiuta a rilassarmi e riprendermi da un duro allenamento ".

Genitori: I vostri figli dodicenni potrebbero essere davvero bravi a fare jiu jitsu, ma per favore non spingeteli sino al punto nel quale per loro il Jiu Jitsu è tutto ciò che hanno nella loro vita. La vita, a mio parere, è migliore quando è multidimensionale e piena di una varietà di esperienze."

 BJJBrick

                                      

0 comments:

Posta un commento