domenica 13 gennaio 2013

Dalle stelle alle stalle

i due allievi di Irving accusati di stupro



"Il vero Jiu Jitsu Ka si distingue non solo per la sua tecnica di combattimento, ma dal modo in cui conduce la sua vita e tratta i suoi simili". Armando Wridt


Nel giro di pochi giorni Lloyd Irving  è riuscito a passare dal  massimo  della  popolarità alla riprovazione generale. Come ci è riuscito?


Dopo il successo del suo fortunato format Bjj Kumite, mentre tutti si aspettavano l'uscita della seconda puntata, Lloyd ha invece stupito tutti con una mossa a sorpresa.  Allo scopo di nascondere su Google la squallida vicenda che ha coinvolto la sua Accademia, Irving ha acquistato un dominio col nome LloydIrvinRape.com e postato su youtube video multipli del suo corso di prevenzione allo stupro.

Tutto questo accade mentre decide di chiudere temporaneamente tutti i suoi account su Facebook e preferisce glissare la domanda, postagli da un noto sito di settore, per sapere se è lui quel tale Lloyd Irving coinvolto nel 1990 in uno stupro di gruppo.

Lloyd è talmente vittima del suo sistema di marketing che questa volta uno dei suoi "trucchi"  gli si e ritorto contro come un boomerang. Il primo a voltare le spalle a Irvin potrebbe essere proprio il suo giovane campione, fiore all'occhiello del suo team di "cacciatori di medaglie": Kennan Cornelius! Questo accadrebbe se il giovane Cornelius  dovesse seguire i consigli di suo padre che lo vorrebbe fuori dall'ambiente di Irving e lo incoraggia, per preservare la sua reputazione, a cercarsi un altro team, nuovi amici e altri sponsor.

2 commenti:

  1. Pare effettivamente una vicenda squallida.
    Ma :ho capito bene? Roba del 1990? Come è saltata fuori questa storia? Hai un link, anche in inglese?

    Ah, piccolo appunto :si scrive boomerang, non bumerang....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.treccani.it/enciclopedia/bumerang_%28Enciclopedia-Italiana%29/

      Elimina