domenica 27 gennaio 2013

O campeão voltou!


Dopo nove anni dal suo ultimo incontro in un torneo IBJJF Fernando Augusto terere è di nuovo in lizza e per la sua rentrée ha scelto l'Europeo. Il suo debutto è stato una vittoria contro il giovane Charles Negromonte.

Grande momento per il BJJ quando tutta la platea è stata colta da forte emozione per il nobile gesto di Fifou che ha dato la vittoria al suo maestro porgendogli simbolicamente la sua cintura nera. Fifou ai giornalisti ha confessato che Tereré è stato il suo maestro sin da quando era una giovane cintura bianca nella favela di Cantagalo a Rio e che stasera andrà a dormire carico di gioia e orgoglio per questo suo gesto. Grande prova di amicizia e affetto verso il proprio maestro da parte di Fifou.

Le sorprese oggi a lisbona non finiscono qui. Tereré è arrivato in finale contro Calasans e attendiamo trepidanti il verdetto di questo match epico!

Ricordo che il prossimo fine settimana Tererè sarà a Roma per un doppio seminario al quale parteciperò anche in veste di reporter per un noto magazine. Stay tuned!

0 comments:

Posta un commento