martedì 17 giugno 2014

Bad Boys in the Cage


Sabato 28 Giugno si svolgerà il primo evento di MMA in gabbia a Macomer(Nuoro). MMA, musica e spettacolo saranno i temi della serata del Galà  “Bad Boys in the Cage” che si terrà sotto le stelle.


I vincitori avranno la possibilità di partecipare all’ arena del colosseum, che si svolgerà sabato 6 Dicembre al PalaSantoru di Sassari. Sarà una vetrina per i giovani fighters Sardi ed una conferma per i più esperti.


L'evento, patrocinio della FIGMMA, prevede n. 4 match di MMA con regolamento Pro B. Il costo dei biglietti è di € 10. Di seguito la Card complet: 

MMA PRO B
Alessandro Porcu (Nuova Uniao Sardegna) Vs Francesco Gurrieri (Bad Boys Sassari)
Silvano Pais (Bad Boys Sassari) Vs Nicola Puddu (Alias Gym Cagliari)
Mirco Marogna (Bad Boys Sassari) Vs Nicola Chessa (Eleonora D’Arborea Cagliari)
Ottavio Soro (Bad Boys Sassari) Vs Alessio Floris (No Rules Alghero)

Per  questo Galà  sarò a Macomer e a Sassari nella duplice veste di arbitro e responsable nazionale FIGMMA per la formazione della classe arbitrale.

Per chi volesse  partecipare al corso sui regolameti FIGMMA  che si terrà presso la palestra bad boys, in via Addis 5 Sassari, può sempre contattare Gianmario Mereu il suo numero lo trovate sulla locandina. Il corso è aperto a tutti ma solo i tesserati FIGMMA entrerarnno a far parte del corpo arbitrael federale.



 

0 comments:

Posta un commento