venerdì 20 giugno 2014

Renzo street fight Gracie breakdown?


I due fratelli Rener e Ryron ci stupiscono ancora una volta. Il loro tempismo è invidiabile. Riescono sempre  a realizzare video di 30/50 minuti per analizzare qualsiasi fatto di cronaca marziale che possa portare acqua al loro mulino.

Questa volta cavalcano lo scivolone occorso al loro zio Renzo, che è riuscito a farsi arrestare  dopo una rissa fuori una discoteca VIP a Manhattan.

In un video di 34 minuti (che trovate sul loro canale youtube GracieBreakdown), di cui 31 utilizzati dal logorroico  Rener e solo tre dal fratello Ryron, ci spiegano come non ci sia cosa migliore che apprendere  il loro Gracie Jiu Jitsu anche via internet, perché no, il metodo è facile e di semplice apprendimento. Sono incredibili!

Lo Zio, Relson Gracie, indossa una T-shirt ch sfotte il "Keeping It Playful" dei nipoti.

7 commenti:

  1. quale è il loro canale? i loro video mi sembrano ben fatti, ovvio che non si impara il bjj on line
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il canale si chiama GracieBreakdown e Gracieuniversity è il loro corso online che promette la cintura blu a chi vi si iscrive.

      Elimina
  2. per quello che mi risulta si deve poi fare un esame che verrà ripreso, e se si fanno piu di un certo numero di errori la cintura non può essere concessa
    Gianni

    RispondiElimina
  3. il jiu-jitsu si pratica in accademia le cinture non si danno via intenet. Helio Gracie si starà rivoltando nella tomba.

    RispondiElimina
  4. ma io non lo trovo si scandaloso... se viene fatto un video e si verificano le capacità tecniche trovo che la cintura possa anche essere riconosciuta. Poi stiamo parlando di una cintura blu, non di una cintura nera o di una laurea in insegneria ( e pensa che esistono pure le università telematiche)
    Gianni

    RispondiElimina
  5. Più che scandaloso tutto ciò è ridicolo, come ridicola sarebbe la figura di una blu "virtuale" che affronta una blu sudata sulla matterassina.
    Andrea.

    RispondiElimina
  6. Aaahhhh la tecnología. Non sanno più cosa inventarsi per far numero di visualizzazioni.

    RispondiElimina