martedì 31 maggio 2016

Agenti di pubblica sicurezza addestratevi nel Jiu Jitsu Brasiliano #2

Cinque carabinieri sono stati necessari per immobilizzare una persona alterata, ma nessuno di questi, per tutto il tempo che dura il video, mette in atto nessuna procedura di perquisizione e ammanettamento. Nonostante sia pancia a terra, immobilizzato e circondato da sette carabinieri, il fermato riesce a mordere la coscia di uno di questi.

Se gli agenti di pubblica sicurezza che operano sulle strade si allenassero  nel Jiu Jitsu Brasiliano, scene di questo tipo non verrebero più postate su youtube. 

IJiu Jitsu Brasiliano è una disciplina lottatoria che ha una strategia posizionale unica e ha sviluppato un arsenale tecnico in grado di avere la meglio, con leve, compressioni e strangolamenti, anche della resistenza di sospetti esagitati e violenti, il tutto senza ricorrere a colpi che scatenano sempre critiche, cattiva pubblicità e conseguenze disciplinari. 

Agenti di publica sicurezza iscrivetevi a dei corsi di Jiu Jitsu Brasiliano, mentre se ricoprite ruoli direttivi all'interno delle forze dell'ordine contattate esperti di Jiu Jitsu Brasiliano per addestrare i vostri agenti durante i corsi di aggiornamento o nelle vostre scuole di formazione. Qua potete trovare la lista delle cinture nere in Italia.                          
 

0 commenti:

Posta un commento