lunedì 23 settembre 2013

Prosegue a 360 gradi la collaborazione con l'A.M.A

Continua alla grande la collaborazione con l'Accademia Marziale Apuana del maestro Massimiliano Ricci. Con Massimiliano si è stretto un bel rapporto di scambio tecnico e di amicizia. E' grazie anche al suo interessamento se oggi ho trovato una splendida sistemazione per la mia accademia all'interno della Pugilistica Massese.

 Da quando ho iniziato ad allenarlo nel Grappling e jiu-Jitsu Massimiliano ha dimostrato una grande voglia di apprendere con serietà e modestia. Oggi, nonostante non sia più un ragazzino, ha deciso di rimettersi in gioco chiedendomi di prepararlo per il suo esordio agonistico allo Spezia Grappling Tournament dove affronterà gli under 35 non essendo prevista la categoria "Veterans".

 Un in bocca al lupo per la grande sfida che i suoi due portacolori Luca e Alessandro dovranno affrontare il prossimo sabato  a "La notte dei Guerrieri" e per la sua prossima sfida come lottatore.

A Massa chi cerca un accademia di Thai ai massimi livelli lo può trovare alla palestra Futura lunedì mercoledì e venerdì. Da poco ha aperto anche un corso di MMA nel quale lo supporto per quanto riguarda il Grappling.

0 comments:

Posta un commento