lunedì 17 marzo 2014

Ogni promessa è debito


Ho visto ragazzi vincitori di categoria aspettare di ricevere il Gi della Grips come promesso e ricevere invece questa risposta: "I Gi erano solo per i bambini!"

No, signori, avevate promesso un Gi ad ogni vincitore! Queste le testuali parole scritte sulla pagina facebook dell'evento: 

"Ad ogni vincitore di categoria, dai più piccoli ai più grandi, in REGALO un bellissimo Kimono GRIPS Lil Secret, il nuovissimo prodotto GRIPS per i Giovani lottatori!!" 

Ora a tutti i ragazzi vincitori che non hanno ricevuto il GI fareste bene a mandarglielo a casa assieme alle vostre scuse, scuse che dovreste anche rivolgere a tutti quei bambini e giovani che sono venuti a Parma, anche dalla Sicilia, e hanno ricevuto un pezzo di ferro anonimo, medaglie senza alcuna scritta, semplici patacche con attaccato un nastro tricolore... Il futuro del Bjj sono i giovani e si meritano solo il meglio.

Nota positiva di una domenica trascorsa a Parma: 130 bimbi e giovani entusiasti che sono stati un vero spettacolo da guardare.

2 commenti: