venerdì 8 gennaio 2016

Clark Gracie: people want to see blood - Clark Gracie: la gente vuole vedere il sangue



"Mi piace guardare le MMA, ma a volte non mi piace molto il pubblico che porta e le sensazioni che si provano. Non mi fa piacere vedere che le MMA provochino la violenza nella comunità.


La gente vuole vedere il sangue e hanno messo il limite di tempo a 5 minuti in modo che possa essere il più sanguinoso possibile, e non è davvero una buona cosa per chi combattente a terra per chi fa jiu jitsu, perché a volte ci vuole del tempo per portare l'avversario a terra, controllarlo e per arrivare a una buona posizione.

La nostra l'arte si basa sulle sottomissioni, ecco perché siamo i migliori, perché siamo in grado di finire la lotta, non solo picchiare qualcuno, non solo farlo sanguinare come nelle altre arti marziali". Clark Gracie



"I like watching MMA but sometimes I don't like really the audience it brings and the feeling you get. I don't really enjoy seen MMA provoking violence with the community.

People want to see blood, they make the time limit only five minute so it can be as bloody as possible, and it's really not a good thing for the ground fighter for the jiu jitsu guy, because sometimes it takes awhile to get your opponent down, to get control, to get to a good position.

Our art is based around submission, that's why we are the best because we can finish the fight, not just beat somebody up, not just make somebody bloody like others martial arts".  Clark Gracie


0 commenti:

Posta un commento