domenica 25 maggio 2014

1° Rio Grappling Brazilian Jiu Jitsu Cup

il Rio Grappling Club Pietrasanta


Sabato 24 Maggio  si è svolta a Monsummano terme il 1° Rio Grappling Brazialian Jiu Jitsu Cup,  la prima gara regionale di Brazilian Jiu Jitsu per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni organizzata dalla palestra Sport E Forma e dal Rio Grappling club Toscana. Questa gara sarà ricordata come il primo Torneo di Brazilian Jiu-Jitsu for Kids della Toscana.



Per essere la prima gara organizzata del Rio Grappling Club per gli Under 18 si può dire che sia stata un vero successo. Oltre 40 bambini provenienti da una mezza dozzina di accademie toscane è il segno che il Brazilian Jiu-Jitsu sta esplodendo anche nella nostra regione e di questo ne siamo tutti veramente felice, era ora di vedere nuove leve cimentarsi con raspados e barrigate.

Eleonora
Per l'occasione il Rio Grappling Club Pietrasanta schierava sette atleti tutti hanno mostrato un bel jiu-jitsu. In veste di Arbitro non ho potuto stare al loro angolo  ma forse è stato meglio così, hanno espresso il loro gioco senza condizionamenti. Alla fine erano tutti soddisfatti sia i vincitori sia quelli che hanno "imparato" perché chi si mette in gioco di fronte ad un altro avversario non perde mai.


0 comments:

Posta un commento