venerdì 2 maggio 2014

Gracie Challenge 2014


la Roger Gracie Sardegna organizza il 12 luglio a Cagliari  la tappa italiana del Gracie challenge, torneo di Jiu-Jitsu Brasiliano con regolamento e arbitri IBJJF patrocinato da Roger Gracie e che vedrà una edizione in tutte le nazioni che ospitano accademie del suo network (Inghilterra, Spagna, Norvegia e appunto Italia).

All'interno del torneo si disputeranno  due superfights di rilievo tra Luca Anacoreta e Tomas Oyarzun e tra Fabricio Nascimento e Leo "bomba" Queiros. Roger Gracie in persona sarà presente alla gara. Ci saranno le categoria per bianche blu viola marroni e nere (e assoluto chiaramente).

Le iscrizioni saranno online su www.graciechallenge.org.  Per qualsiasi info sulla gara potetete scrivere ad Alberto Diaz che trovate su facebook al nome Roger Gracie Sardegna e per voli transfert e pernottamenti a graciechallenge@gmail.com

Pagina facebook:
https://www.facebook.com/graciechallengeitaly

Ricordo ai lettori del blog che possono scaricare, alla modica cifra di $ 4.99 = € 3.6120, l'unica traduzione Italiana del regolamento IBJJF  a questo indirizzo:


0 comments:

Posta un commento