mercoledì 3 febbraio 2016

Il blog non chiude


Ringrazio i tanti lettori che mi hanno scritto pubblicamente e privatamente chiedendomi di non chiudere il blog. Non ho ricevuto neanche un messaggio contrario, neanche anonimo che mi chieda espressamente di chiudere e ne motivi la ragione.


Il sondaggio al momento vede coloro che mi vogliono far chiudere in testa ma mi fanno notare che i modi, anche scorretti, per farmi chiudere non sono poi cosi difficili: basta votare anonimi, cambiare browser, usare diversi dispositivi o chiedere ad amici e parenti di farlo. Chi invece è per il blog si limita a dare il suo voto e poi torna alla sua vita, non si mette li a fare hackeraggio.

Un'altra cosa che ho notato è che la polemica e il sondaggio mi sta portando tantissimo traffico e questo non mi fa piacere, mi fa piacere quando siete in tanti a leggere i post, le polemiche lasciamole ai siti di informazione giornalistica. 

Se a una cosa è servita questa polemica è che mi ha convinto di lasciar perdere notizie come quella sul doping o sui valori dello sport. Ne ho già scritti troppi, rischierei solo di ripetermi. Più spazio alla tecnica quindi, e agli approfondimenti, anche se spesso analizzare doppie culate volanti non mi entusiasma più di tanto. Grazie a tutti per il supporto.

0 comments:

Posta un commento