lunedì 29 febbraio 2016

"THE LOCKER ROOM" la serie by Milanimal



Nel giorno degli Oscar esce il secondo episodio della serie Locker Room targata Milanimal. Dopo averlo visto in ruoli minori, Adrea Baggio esordisce come attore protagonista. Mentre si lava i denti e si spazzola con cura la barba davanti ad uno specchio, ci parla dei due contendenti al titolo UFC Aldo e MC Gregor.

Ritmo del montaggio sincopato alla Guy Ritchie,  primi piani alla Sergio Leone, monologo allo specchio, una via di mezzo tra 25 ora, taxi driver e camera cafè, battute che diventeranno dei tormentoni:"questi si ammazzano c'hanno il C4 nelle mani!" mentre la scena del "bang bang" è già entrata nell'immaginario collettivo! Tutto questo lo potete vedere nel primo episodio. Unico neo del primo episodio è aver sbagliato il pronostico del match.

Dopo aver pagato la pizzetta per aver toppato la previsione nella prima puntata, Baggio, nel secondo episodio, si occupa della contabilità di Mc Gregor  ma questa volta sbaglia locker Room. Fa la comparsa nella serie una giovane chica dalla cadenza sudamericana. Fotogenica e spigliata, per lei ci auguriamo un ruolo da copratogonista nella serie.

Le conseguenze della serie si fanno già sentire nelle accademie di mezza Italia...una su tutte:  le targhette "spogliatoio" sono state sostituite da quelle con su scritto "Locker Room"!



0 comments:

Posta un commento