martedì 16 febbraio 2016

Roll Magazine

Parte oggi l'avventura di Roll Magazine. Nel desolato panorama Italiano dell'informazione sul BJJ  non può che essere una buona notizia la nascita di un sito di settore in lingua italiana.

Il taglio ricorda un altro magazine nato qualche anno fa e che credo abbia chiuso i battenti, se non sbaglio si chiamava Combate. Il primo numero, offre una recensione, 3 video, un breve articolo su Alessio Di Chirico, una ricetta e un calendario gare Italiano incompleto. 

Cosa manca è un editoriale che spieghi cosa vuole essere Roll Magazine, la firma in calce agli articoli e la sezione "chi siamo" per sapere di chi è questo magazine e chi sono i suoi collaboratori.

Cosa mi piacerebbe leggere su questo magazine? Articoli di approfondimento, interviste, quaderni tecnici, la storia del Jiu Jitsu, preparazione atletica etc., possibilmente materiale inedito e contenuti che possa condividere o criticare. Ragazzi datevi da fare e tenete duro che in Italia non è facile, Maxbjj vi augura buon lavoro e vi tiene d'occhio ;-)

www.facebook.com/rollmagazine/
http://rollmagazine.it/

0 comments:

Posta un commento