Il WAR Submission Kings Championship organizzato da Marco Santi è il primo torneo in Italia di Submission-Only Grappling con regolamento EBI. Caratterizzato da un torneo ad invito, nella categoria Assoluto a 16 uomini con 1000 € di premio finale per il vincitore e un torneo ad iscrizione per maschi e femmine suddiviso in categorie di peso. La prima edizione è in programma per il 30 aprile 2018 al Obi Hall Arena di Firenze lo stesso giorno dello Slam FC 11
Tra i possibili partecipanti si fanno i nomi di alcuni dei jitseri più importanti d’Italia tra i quali Ivan Tommasetti, Mattia Macchelli, Andrea Carotti, Andre Fogà, Alessandro Federico, Angelo Marino e Adrian e Stefan Croitoru. Non si esclude, anche se sembrerebbe ancora in fase embrionale, il coinvolgimento di Fabio e Luca Anacoreta.
possibili partecipanti al torneo sub-only |
Il 30 aprile a Firenze si potrà assistere a partire dalla mattina ad un torneo di Sub only di Grappling e la sera all'evento di di MMA targato Slam Fighting Championship. Per un approfondimento potete andare sul sito di MMAMANIA.
0 comments:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.