sabato 7 dicembre 2013

Un amico - Raphael Gullo


Raphael Gullo l'ho conosciuto nell'accademia di Livorno dove è venuto ad allenarsi durante il suo soggiorno di tre mesi in Italia per lavoro e dove ha preso la cittadinanza. Poi c'ha lasciato e ha soggiornato per 4 mesi a Londra dove si è allenato alla Roger Gracie Academy. In entrambi i suoi soggiorni Raphael, oltre ad allenarsi, ha anche gareggiato. Sotto la bandiera Rio Grappling Club ha vinto la sua categoria al Pistoia Challenge dell'anno scorso. Ora è tornato  in Brasile dove si dedica ai suoi allievi nella sua palestra di jiu jitsu nella città natale di San Paolo.

Laureato in Comunicazione, ha lavorato su diversi canali televisivi in Brasile. Oggi per la mancanza di posti di lavoro ha più tempo da dedicare a se stesso, al Jiu Jitsu e alla realizzazione di video promozionali.

" Mi manca lo stile di vita europeo, se avrò la possibilità  ho intenzione di tornare in Italia e allenarmi con i miei fratelli del RGC.   "

 

In attesa di rivederlo calcare la materassina della Popeye a Livorno gli auguro di trovare al più presto un nuovo incarico in qualche prestigiosa televisione nel suo paese o magari di dedicarsi full time alla sua passione, al jiu-jitsu, e di realizzare nuovi video professionali. Al più presto sarà pronto il suo website così chiunque voglia prendere in considerazione l'idea di farsi realizzare un video promozionale o un highlight sa a chi rivolgersi. Chi meglio di un esperto e appassionato di Jiu-Jitsu per montare un fantastico lavoro video!


0 comments:

Posta un commento