giovedì 19 dicembre 2013

18 cose indispensabili per essere un campione



 Se pensate che per essere bravi nel Jiu-Jitsu basti allenarsi siete vecchi e superati. Se trovate che avete o fate solo alcune delle cose presenti nella lista qui sotto correte ai ripari perché solo facendole o possedendole tutte potrete dirvi Jitseri del terzo millennio e aspiranti campioni del mondo!



avere un gi Shoyroll
 fare cardio sul versa climber
avere una tavola da surf
fare un'abbonamento a Gracie mag


fare la dieta Gracie
o la dieta Paleo


bere acqua di cocco


mangiare acai
fare crossfit e postare orgoglioso le foto dei calli delle proprie mani

finire ogni frase con oss

fare il segno dello shaka o il doppio segno rafforzativo con entrambe le mani riservato ai più glamour

farvi crescera la barba
farvi scolpire i capelli, colorarli o mettere su una bella cresta
fare la smorfia buffa in foto

tatuarvi taz  sul bicipite

aspirare la "R" come un vero carioca e parlare come Renato Laranja


postare su FB quello che  mangiate
farsi le foto allo specchio orgogliosi dei risultati del calo peso
Io mangio acai, qualche volta ho provato ad aspirare la "R" rischiando di farmi venire l'asma, per un periodo terminavo i miei messaggi con l'oss e ho la barba quindi non ho speranze di essere un vero Jitsero del terzo millennio vorrà dire che mi consolerò con una doppia razione di acai.

Comunque se i miei calcoli sono corretti se seguirete alla lettera questa lista, tra un mese sarete campioni d'Europa e poi del mondo... forse!

0 comments:

Posta un commento