mercoledì 1 novembre 2017

Ricardo Liborio lascia il suo team e si scaglia contro il pregiudizio, l'odio e il bullismo



In seguito agli insulti rivolti da Colby Covington ai Brasiliani Ricardo Liborio ha deciso di lasciare il Brazilian Top Team. Queste le sue dichiarazioni in risposta alle affermazioni di Colby Covington:

"Ritengo di dover fare una dichiarazione alla luce dei commenti di Colby Convigton e per rispondere ai tantissimi messaggi che mi sono stati inviati dal Brasile, dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.

Sono qui per dichiarare che non sono più con l' American Top Team. Inoltre, non condono assolutamente alcun comportamento che induca l'odio, il pregiudizio o il bullismo di qualsiasi tipo. Mi sconvolge vedere che lo sport prenda questa direzione di mancanza di rispetto. Non è sportivo, e inoltre promuove anche una cultura di crudeltà verso altri. Gli sport da combattimento dovrebbero sempre rappresentare le qualità dell'umiltà, dell'empatia e del rispetto.

Ho dedicato la mia vita alle arti marziali, alla formazione e alla crescita di questa squadra. Non posso discutere in questo momento le ragioni della mia partenza da ATT. Ad un certo punto, lo farò. Per il momento, voglio che i membri di ATT sappiano che saranno sempre nel mio cuore."




0 comments:

Posta un commento