domenica 19 marzo 2017

Non è un avversario abbastanza duro per me



In occasione del suo tour in Italia Jacaré è stato intervistato da Fabrizio Forconi che gli ha chiesto con quale di questi tre lottatori gli sarebbe piaciuto fare un match in una promotion di sub only: Roger Gracie, Xande Ribeiro e Sergio Canudo Zimmermann.

Jacaré ha risposto che con Roger e Xande non ha interesse perché con loro ha avuto già una storia, preferirebbe lottare con qualcuno della nuova generazione come Rodolfo Vieira. 

In merito a Canudo, scuotendo la testa, ha detto:" non credo che Canudo sia un avversario abbastanza duro per me".

Fabrizio Forconi è stato inviato da Fight Network a Monaco in occasione del Monaco Open per riportare a Canudo la provocazione di Jacaré.   Canudo ha risposto che rispetta Jacaré per tutto quello che fa fatto nel Jiu-Jitsu e nelle MMA ma che se questo match dovesse mai avere luogo, sarebbe pronto in qualsiasi momento. Conclude dicendo: "che io possa essere o meno un buon avversario per lui lo vedremo sul tappeto". 

Non so se questo match si farà mai ma sarebbe comunque interessante. Jacaré ha lottato e vinto  contro i più forti della sua generazione ma sono anni che non compete col GI mentre Canudo continua a lottare e a vincere in tornei IBJJF. Ricordiamo che nel suo palmares ha  10 titoli Europei. 


 Intervista a Jacaré dal minuto 7:20

 

 Intervista a Canudo dal dal minuto 14:05

 

0 comments:

Posta un commento