lunedì 13 marzo 2017

Soddisfatti o rimborsati



Su facebook tra i vari link sponsorizzati  mi è apparso quello di  Massimo Frasson che in tenuta tattica e occhiali da sole fa della scherma di coltello.

Incuriosito vado sul suo sito e scopro che  è autore di una serie didattica in 6 volumi sulla Kimura. Credo caso unico al mondo di cintura viola autore di una serie didattica.

Il titolo è KIMURA GRIP GAME - 6 DVDs al prezzo di 120€. Questo è quello che scrive a proposito della sua opera :In questa opera colossale ho descritto decine e decine di tecniche collegate a Kimura Grip Game. In sostanza questa collana insegna a "tirare Kimura" in tutte le posizioni possibili. Tutte le possibili varianti per battere le difese avversarie. Tutti i dettagli per vincere sempre con una sola sottomissione. Una vera enciclopedia. La più dettagliata raccolta mai vista al mondo. Se trovi una collana che descriva più variati della mia ti puoi avvalere della garanzia soddisfatti o rimborsati. E' una sfida."

Insegno solo Jiu Jitsu e indegnamente stringo in vita una cintura nera ma mi inchino a tanto enciclopedico sapere distillato in 6 dvd. Al massimo io potrei mostrare qualche variazione di kimura da 3 o 4 posizioni diverse.

0 comments:

Posta un commento