mercoledì 12 aprile 2017

Che tristezza


L'ultimo spot pubblicitario dei fratelli Gracie è irrispettoso verso il passeggero della Airlines, costretto con le cattive da due guardie a cedere il suo posto ad un dipendente della compagnia aerea, è lancia un pessimo messaggio. Se vuoi difenderti da due energumeni che hanno dalla loro l'autorità impara il jiu jitsu, e suggeriscono 6 tecniche inapplicabile in un corridoio di un aereo, facendo dell'ironia fuori luogo.


In quella circostanza il passeggero doveva solo riconoscere la sua posizione di debolezza, alzarsi, cedere il proprio posto e poi denunciare il sopruso oppure rassegnarsi o maledire il caso che lo ha voluto nella lista delle persone che dovevano cedere i loro posti ai dipendenti della compagnia aerea (ottima politica aziendale ha la United Airlines). 

Peggio di questo video, che vuole essere ironico su un fatto di cronaca affatto divertente, sono quei "memi" (la foto che apre il post) che sono l'ennesima dimostrazione che ci sono in giro furbi che sanno che invece di perdere "likes" per simili cadute di stile, riceveranno traffico e commenti positivi dai praticanti di jiu jitsu che li trovano divertenti. Io non sono tra questi.

0 comments:

Posta un commento