domenica 2 dicembre 2018

Come passare da 74kg a 105kg e tornare a 88kg in 18 mesi


Gordon Ryan ha appena realizzato con BJJFanatics una serie di dvd sullo sviluppo della forza per i grapplers dal titolo: "Diventare un grappler molto muscoloso". Il suo maestro Danaher gli fa pubblicità scrivendo un commento a favore dello sviluppo della forza  sottolineando il fatto che:

"Gli atleti di Jiu Jitsu hanno tutto l' interesse a sviluppare tutto il potenziale che il loro corpo ha nel massimo grado possibile rispetto ai loro obiettivi e ambizioni nello sport."  Mi chiedo nel processo verso l'ottenimento del migliore potenziale che ruolo gioca il doping?

A tal proposito tra i commenti che il post di Danaher ha ricevuto l'unico che affronta il problema doping è quello di Tudor Mihaita che scrive: "Salve professore, sono d'accordo con te al 100% che le caratteristiche fisiche, la forza e il condizionamento giocano un ruolo molto importante nel nostro sport, ma sono curioso di sapere qual è la tua opinione sul doping? Se ti accorgessi che uno dei tuoi atleti ne sta facendo uso cosa faresti? " Chissà se Danaher risponderà mai a questa domanda!

Per lanciare questa serie BJJFanatics serie ha puntato molto sulla trasformazione fisica di Ryan. In copertina possiamo leggere: "Come passare da 163lb (74kg) a 232lb (105kg) e tornare a 194lb (88kg) in 18 mesi".

E poi: " Impara i segreti del più drammatico ed efficace aumento di massa  e taglio del peso nella storia del grappling".

Nessun essere umano può prendere 30 kg di muscoli in meno di due anni,  come ha fatto Ryan solo grazie al duro lavoro ai supplementi e alla dieta.
                                                       
                                            

4 commenti:

  1. madonna quanta ignoranza, ma comprare il dvd prima no?
    nella confezione sono comprese le prime 4 fiale di trenbolone e le istruzioni per l'uso!
    ahahhahahahahahahha

    RispondiElimina
  2. Noooo.
    E solo pollo e bresaola hahaha.

    RispondiElimina
  3. Ê ufficiale.
    Questo Ryan mi é diventato più antipatico-molto più-di McGregor.

    Capisco indossi la maschera del provocatore per far parlar di se.

    Sicuramente si fa il c##o quadro di allenamenti per stare dove sta, con qualche aiuto chimico-perché é vero:nessuno mette su 30kg di muscoli in due anni....il corpo lavora per economia e accetta con lentezza qualsiasi cambiamento strutturale, che sia ingrassare, dimagrire, metter su o perdere muscoli....

    ....ma tornando a bomba: L'esempio che da, il ruolo che recita é un pessimo manifesto per un campione di lotta.
    Me ne dispiaccio molto.
    Non per lui, quanto per la disciplina che rappresenta.

    Mi stupisce l'avallo di Danaher.
    Stupisce e delude.
    Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido tutto quello che hai scritto..dispiace e delude anche a me l'avallo di Danaher.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.