giovedì 5 dicembre 2013

Trieste BJJ Challenge 2014



Sabato 15 febbraio 2014 al PalaTrieste, in Via Flavia n. 3  si volgerà la prima edizione del Trieste Jiu-Jitsu Challenge sotto il patrocinio della UIJJ. L'organizzatore Walter Friuli vi aspetta numerosi in una gara dal sapore Mitteleuropeo. Sarà un torneo di Jiu-Jitsu Brasiliano aperto ad atleti di sesso maschile e femminile, cinture bianche, blu, viola, marroni e nere.

Ci saranno 4 aree di gara che potranno salire a sei  in caso di necessità. Ogni area di gara sarà fornita di segnapunti elettronici e per dare modo agli atleti di verificare il peso ci sarà  una bilancia nell'area Warm up.

Ci sarà la suddivisione tra adulti (< 30 anni) e master (> 30 anni) e in caso di accorpamento tra categorie, per scarsità di atleti, verrà dato  ampio preavviso agli atleti, ma  si cercherà, per quanto possibile, di evitare questa soluzione.

Per i vincitori delle categorie assoluto marroni e nere adulti e master ci sarà un kimono Koral top di gamma come premio.

Fino all'8 gennaio alla quota ridotta di 23 €, e ai primi 100 iscritti la T-shirt della gara in omaggio!

Il sito web per l'iscrizione: www.triestechallenge.com 
la pagina Facebook : www.facebook.com/events
info:walter_friuli@hotmail.com

2 commenti:

  1. riusciremo mai a mettere davanti ad un tavolo tutte le federazoni per stilare un calendario che non preveda date coincidenti?
    lo so sono un sognatore....ma credo che in questo modo si farebbe solo il bene degli atleti permettendo loro di scegliere le gare solo in base ai propri gusti senza porli di fronte a reali out-out.

    RispondiElimina
  2. io sono ottimista e credo che questo sarà possibile, ci sono già dei segnali in tal senso, e poi se una gara viene preannunciata con largo anticipo permette a chi è intenzionato ad organizzarne un'altra nello stesso periodo di trovare un'altra data a meno che le gare non siano organizzate in città così distanti da non farsi di fatto concorrenza o perché di livello differente, (ad esempio una gara a livello nazionale e un'altra di livello regionale). Ad ogni modo va dato atto che il Trieste Challenge ha scelto una data che al momento, mi pare, non prevede altre competizioni.

    RispondiElimina