lunedì 15 ottobre 2018

McGregor non doveva battere?


In questo meme spassoso si vede un fan casuale, che nell'icongrafia classica deve sempre essere un ciccione, commentare lo strangolamento di khabib con queste parole: "Che fighetta, io non avrei battuto! Basta levare la sua mano!"

Ma un simile commento non è uscito di bocca solo a fan casuali in preda a deliri tecnici ma anche ad uno che dovrebbe capirne di RNC, ovvero  a Aj Agazarm il quale ha postato queste quatto foto.


Ben diverso è il commento del coach di GSP, Firas Zahabi che ha detto in questo video: "Questo strangolamento ha trovato il mento di McGregor girato lateralmente. La gente ha visto che il braccio non era sotto il mento e ha pensato che McGreogr abbia battuto per paura ma questa non è la verità. Per tutti quelli che pensano che McGregor abbia battuto senza motivo vi invito a venire alla tristar gym. Vi metto nella stessa posizione e vi garantisco che batterete. La presa era un RNC ma era anche un neck crank. E' la stessa presa che Demian Maia fece a Rick Story. E' allo stesso tempo uno strangolamento sanguigno e una torzione del collo è una cosa molto saggia battere su questo tipo di presa al collo."

0 comments:

Posta un commento