martedì 15 ottobre 2013

Toquinho nelle MMA non ha interrotto la carriera a nessuno


A parte Pierce, che si è sottoposto oggi ai controlli per stabilire le lesioni riportate, Toquinho quanti MMA fighter ha seriamente lesionato tanto da interrompergli la carriera? NESSUNO!

Questa è la lista dei suoi avversari che ha sconfitto con Hell Hook.  A fianco la data del match e a seguire quella del match successivo. Come si può vedere tutti hanno combattuto dopo aver lottato con il "macellaio" Toquinho. L'unico che ha ricombattuto dopo  3 anni e Flavio Luiz Moura ma non ho trovato nessuna notizia che colleghi questo intervallo di tempo con l'infortunio subito per causa di Toquinho.


Mike Massenzio 14 gennaio 2012 - 5 maggio 2012
Tomasz Drwal 27 marzo 2010 - 15 settembre 2010
Lucio Linhares 12 dicembre 2009 - 31 marzo 2010
Daniel Acacio 6 dicembre 2007 - 15 marzo 2008
Fabio Nascimento 6 dicembre 2007 - luglio 19 2008
Flavio Luiz Moura 4 agosto 2007 - 27 luglio 2010

Oggi dalla parte di Toquinho si schierano Rillion e Renzo Gracie. "La lotta è intensa non si può lasciare una finalizzazione rapidamente... ci sarà sempre una pressione extra", dice Renzo mentre Rillion aggiunge: "c'è una certa volontà dell' UFC contraria ai finalizzatori:Io sono d'accordo che avrebbe dovuto ricevere una punizione, ma impedirgli di lottare nell'evento è troppo. A Dana White non piacciono i finalizzatori basta vedere le regole dell'UFC".

Sarà che Toquinho non piace perché non parla uessei non è un personaggio, non usa dirty talking, non fa intrattenimento e non infiamma i fans? Lui entra nell'ottagono prende una gamba e tutto è finito, nessuno si diverte con lui.

Chi di intrattenimento se ne intendo è Sonnen che una cosa giusta la dice: "Questi ragazzi (gli MMA fighters)si prendono a pugni dentro ad una gabbia di metallo per ricevere un assegno e l’applauso di persone ubriache".

Toquinho fa jiu-jitsu è attacca le gambe e non prenderà più gli assegni di Dana e gli applausi ubriachi targati UFC.

0 comments:

Posta un commento